Skip to content

Cache insubrico per Giuba21 Traditional Geocache

Hidden : 6/13/2014
Difficulty:
1.5 out of 5
Terrain:
1.5 out of 5

Size: Size:   other (other)

Join now to view geocache location details. It's free!

Watch

How Geocaching Works

Please note Use of geocaching.com services is subject to the terms and conditions in our disclaimer.

Geocache Description:

Alla data della pubblicazione di questa tradi-cache, Giuba21 ha trovato poco più di 2'000 caches, ha nascosto più di 50 caches (di cui 3 in Italia) e ha visitato 15 Paesi (di cui 12 in Europa).


Giuba21 cammina instancabilmente ogni giorno, si arrampica con l’agilità di un felino, è vegetariano, la sua bevanda preferita è il Prosecco e mangia 3 mele al giorno.

Calcolando che è geocacher dal 12.01.2012 e che sono trascorsi 880 giorni da quando ha trovato  la sua prima scatolina, quante mele ha mangiato fino ad oggi ?

Giuba21 Inizia quest’avventura grazie al suo grande amico Maico ed insieme trova la sua prima mistery a Caslano. Da quel giorno chi lo ferma più?

Il 3 maggio 2013 è stato il suo giorno più proficuo (98 caches) e sempre in quel mese registra il ritrovamento di 414 caches, trovate durante una tratta del Cammino di Santiago. In Spagna raggiunge in solitaria il suo 1000° cache con tanto di foto su facebook.

Dopo un anno, il 10 maggio 2014 in occasione del Mega Event di Frauenfeld, “logga” la 2000.ma cache in compagnia di alcuni geocachers ticinesi.

Visto che Giuba21 non ha confini, vogliamo dedicargli questa cache insubrica per condividere il suo importante traguardo e ringraziarlo per aver posato tante simpatiche caches realizzate con cura ed entusiasmo.

A nome di tutti i geocachers ticinesi e lombardi auguriamo a Giuba21 un fiume di Prosecco, un quintale di mele verdi e tutti i  tesori di questo mondo!

NO PROSECCO? NO PARTY !    

 

A PROPOSITO DELLA CACHE:

La cache si trova in località Ca’ del Monte (piccola frazione di Porto Ceresio di una ventina di abitanti)

Si raggiunge dalla Svizzera (15 minuti a piedi su sentiero che parte dall’Hotel Serpiano – vedi waypoint)

oppure dall’Italia con l’auto da Porto Ceresio (imbocco strada dalla piazza) in soli 15 minuti  + 10 minuti a piedi in direzione Serpiano. 

Chi desidera salire a piedi fino a Ca’ del Monte, dalla piazza di Porto Ceresio inizia un mulattiera e bisogna calcolare 35 minuti in salita.

Additional Hints (No hints available.)